Archivo de 9 de junio de 2007

09
Jun
07

Io sono di legno

 «Ogni persona fa finta: fa finta di fare la rivoluzione, fa finta di essere speciale, fa finta di innamorarsi, fa finta di essere immortale. Io mi sono stancata di fare finta. Non ci sto».  

“Il legno sembra fermo, ma è sottoposto a pressioni interne che lentamente lo spaccano.La ceramica si rompe, fa subito mostra dei suoi cocci rotti. Il legno no, finché può nasconde, si lascia torturare ma non confessa.Io sono di legno”. 

G.C.

La mappa di Frascati mi serviva come sepatazione tra le pagine de questo libro, che potrebbe essere il diario della mia historia. Quel giorno avevo soltanto una decisione in mente: Laborare alla ESA o alla GE. E ho scelto il libro più faccile di leggere, uno con poche pagine e molti sentimenti. E mi ha portato a una nuova decisione: Scrivere.

Se torno alla Italia comprerò un’altro libro di questa giovane autrice: Ma le stelle quante sono. E questa volta non sarà soltantanto per praticare l’italiano.




Webmaster: Patricia Marlo

Introduce tu dirección de correo electrónico para seguir este Blog y recibir las notificaciones de las nuevas publicaciones en tu buzón de correo electrónico.

Únete a otros 4 suscriptores
junio 2007
L M X J V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Antonio Machado

Todo necio confunde valor y precio

Proverbio africano

Vosotros, los europeos, tenéis los relojes. Pero nosotros tenemos el tiempo.

Pitágoras

Elige una mujer de la cual puedas decir: yo hubiera podido encontrarla más bella, pero no mejor.

Thomas A. Edison

Genius is one per cent inspiration, ninety-nine per cent perspiration.

PM

¿Demasiado independiente yo? ¿Y cuántas veces he podido contar contigo?

La navaja de Occam

KISS=Keep It Simple, Stupid!

Napoleón Bonaparte

La envidia es una declaración de inferioridad

Anatole France

El futuro es un lugar cómodo donde colocar los sueños

Jesús Quintero

Vivimos en un mundo terrible. Una mitad del planeta muere de hambre y la otra de colesterol.

John Lennon

La vida es aquello que te va sucediendo mientras tú te empeñas en hacer otros planes.

Sófocles

Vale más fracasar honradamente que triunfar debido a un fraude.